precedente prossimo
 
indietro
ACCAOutdoor design Francesco Rota
2017

Prende il nome dal profilo ad “H” che viene a crearsi tra le gambe e lo spessore del piano, il tavolo per l’ufficio contemporaneo, sempre più orientato a postazioni di lavoro mobili, leggere e “connesse”.

Versatile e funzionale, ACCA accoglie differenti piani di lavoro, permettendo configurazioni adatte alle molteplici necessità dell’ambiente office: da postazioni singole, fino a composizioni di tre metri di lunghezza. Infine ACCA è smart: i tavoli possono essere dotati di elettrificazione sotto il top, prese centrali incassate nel piano, tablet o notebook e ricarica wireless per il cellulare.




Famiglia di tavoli in due altezze fisse o regolabile elettricamente con base in fusione di alluminio e gambe in metallo verniciato a polveri bianco o nero. Piani in varie finiture. Nella versione regolabile azionamento con pulsante o bluetooth per regolazione tramite smartphone. Alimentazione tramite rete elettrica (110-220 V) o batteria litio. Sistema di sicurezza con autobloccaggio del movimento.




DOWNLOAD PDF